I preparati farmacologici biorigenerativi rappresentano un approccio innovativo alla salute, utilizzando somministrazioni endovenose personalizzate per massimizzare l’assorbimento di nutrienti e migliorare il benessere fisico e immunitario della persona.
In cosa consiste il trattamento
Il trattamento consiste nel sottoporre la persona a fleboclisi il cui componente base è la Soluzione Fisiologica (soluzione idrosalina) o la Soluzione di Ringer Lattato (soluzione alcalina).
Si può usare un flacone da 500 ml o più flaconi da 100 ml e 250 ml, a seconda del contenuto del cocktail multivitaminico e delle necessità del paziente, stabilite dal medico, responsabile della terapia.
Quali benefici aspettarsi dal trattamento Bioqura?
La medicina funzionale permette di ottenere i seguenti benefici:
La biodisponibilità di un integratore si riferisce al modo in cui, le sostanze nutritive che esso contiene, vengono assorbite e utilizzate dal nostro corpo. Molto spesso, infatti, il problema dei supplementi assunti per via orale è proprio questo: non vengono completamente assorbiti dall’organismo perché in gran parte vengono degradati dalla barriera intestinale, diventando così inefficaci.
Con il trattamento Bioqura i vari integratori vengono somministrati direttamente in forma liquida, per via endovenosa, e quindi entrano in circolo immediatamente nel nostro sangue.
Questo ne garantisce una completa biodisponibilità e quindi efficacia
Controindicazioni ed Effetti collaterali
Non ci sono controindicazioni al trattamento, né sono riportati effetti collaterali. Escludendo eventuali allergie al principio attivo delle sostanze somministrate. L’unico inconveniente può essere relativo ad un piccolo ematoma che potrebbe eventualmente comparire in sede d’iniezione.
Il trattamento consiste nella somministrazione endovenosa di alte o altissime dosi di principi attivi (antiossidanti, detossificanti, energizzanti, immunostimolanti, epatosgrassante, brucia grassi, anti-age) combinate dal medico alla luce dei dati anamnestici e clinici, delle analisi del sangue e delle condizioni generali e di nutrizione della persona.
La somministrazione per via endovenosa dei vari preparati ne garantisce la completa ed immediata biodisponibilità e, quindi, il totale utilizzo ed assorbimento
Questi segnali persistenti, anche se lievi, indicano che il corpo sta affrontando uno stato infiammatorio costante che, se non riconosciuto e gestito, può predisporre a patologie più serie nel lungo termine.
Tutto questo porta le persone nella spirale dei farmaci sintomatici, degli antidepressivi, degli ansiolitici, degli esami continui e, essendo l’infiammazione cronica silente un processo sistemico che interessa diversi organi ed apparati, a visite specialistiche ripetute senza fine.
Nuovi orizzonti per il tuo benessere