L’urina è valida solo da 12 a 24 ore e rivela quali minerali vengono espulsi dal corpo, NON ciò che viene assorbito per la combustione cellulare.
Le feci non hanno alcuna correlazione diretta con lo specifico contenuto di minerali nelle cellule.
La saliva è utile per i test ormonali ma non è correlata allo specifico contenuto di minerali nelle cellule.
Il sangue non sempre fornisce una misura della nutrizione basale. Può fornire indicazioni su allergie o su patologie ma è poco indicato per le richieste nutrizionali. I globuli rossi offrono un quadro approssimativo dello status minerale. Il sangue non trattiene e non mostra i livelli tossici di metalli pesanti a lungo termine, né ci dice quante tossine si accumulano nella parte esterna del corpo.
Attraverso il bulbo del capello, il test di mappatura degli indicatori epigenetici, consente in circa 12 minuti di avere uno screening completo dell’organismo: minerali, aminoacidi, vitamine, antiossidanti, interferenze ambientali (metalli pesanti e fattori di rischio), campi elettromagnetici, stato del sistema cerebrale, endocrino, immunitario, gastro intestinale.
Il test del bulbo capillare fa qualcosa che NESSUN ALTRO TEST è in grado di fare: rileva ciò che non va nel sistema corpo a livello energetico, oltre che biologico e chimico, evidenziandoci gli alimenti che riducono l’entropia e rendono difficile produrre l’energia necessaria per un benessere ottimale.
Nuovi orizzonti per il tuo benessere