Ritrova la tua Giovinezza cellulare e riscopri la tua età ideale
Le terapie e i trattamenti Anti-Age favoriscono la rigenerazione e rivitalizzazione cellulare, con effetto anti-age e rinforzo di unghie e capelli, per una pelle più sana.
l'aumento dei livelli di NAD+ in tutto il corpo consente di guarire sé stesso dalle lesioni in modo più efficace. Il coenzima è fondamentale per l'attivazione della polimerasi ADP-ribosio (PARP), che aiuta a riparare il DNA danneggiato.
gli enzimi Sirtuina e NAD+ possono disattivare geni specifici che promuovono problemi legati all’invecchiamento, all’accumulo di grasso e alla gestione dello zucchero nel sangue.
Le terapie con NAD+ hanno guadagnato attenzione nel campo della medicina rigenerativa per il loro ruolo in numerosi processi cellulari e malattie correlate all'invecchiamento.
Nel contesto dell'invecchiamento, uno squilibrio nel rapporto NAD+/NADH può destabilizzare l'omeostasi cellulare, portando a malattie neurodegenerative, ad alterazioni infiammatorie e a malattie cardiovascolari.
Questi risultati evidenziano l'importanza del NAD+ in vari processi cellulari e il suo potenziale nelle terapie rigenerative, specialmente in relazione all'invecchiamento e alle malattie correlate all'invecchiamento.